Renovatio

RENOVATIO è la prima in Italia per attenzione al benessere dei suoi clienti ed è lieta di presentare i benefici di Airlite ai suoi clienti, unendo le straordinare caratteristiche benefiche di Airlite ad un livello applicativo di altissimo livello.
La qualità dell’aria in interno è spesso molto peggiore di quella in esterno e può provocare gravi malattie. E spesso è proprio la cattiva qualità delle pitture tradizionali ad essere una ulteriore fonte di inquinamento, con danni alla salute.
Perché utilizzare presso casa propria o presso il proprio luogo di lavoro un prodotto tradizionale che può essere potenzialmente dannoso per la salute, quando è possibile avere una tecnologia come Airlite, che unisce ai vantaggi per la salute una resa architettonica straordinaria?

Renovatio è tra le prime
aziende ad aver utilizzato
Airlite,
con grande beneficio e soddisfazione
da parte dei clienti.

Le nostre specializzazioni

Le realizzazioni di RENOVATIO si caratterizzano per l’elevata qualità delle finiture architettoniche e decorative e per l’elevato standard professionale, dimostrato dall’alta soddisfazione dei suoi clienti, sia in ambito privato che aziendale.
Le nostre applicazioni, basate sull’utilizzo qualificato e professionale della tecnologia Airlite, si estendono a servizi di:

Imbiancatura

Applicazione di alta qualità e resa di interni ed esterni in ambito residenziale, civile, commerciale e industriale.

Decorazione di alto livello

Applicazione di alto livello decorativo con finiture uniche e di pregio per interni ed esterni.

Cartongessi

Opere in cartongesso, fibra di gesso e abbassamenti in fibra di estrema precisione e qualità.

Cappotti Termici

Cappotti termici dei migliori materiali, a normativa europea ETA certificati e assicurati e posati da professionisti.

“ Il nostro segreto è mettere sempre in primo piano le richieste dei nostri clienti. La loro soddisfazione è la nostra soddisfazione. ”

Mario Rossi

Project Director

Conor McGregor

CEO FOUNDER

CEO-founder of Kons Construction Co he manages the development of projects from Madrid to Shanghai whilst also beign to CTBUH representative for Spain; all of this alongside his continuous resararch into sustainable architecture. He received his masters degree in architecture from the Universidad Politécnica de Madrid in 1980.